Il Rotaract supporta le famiglie abbiatensi in difficoltà – Novembre/Ottobre 2017

A quasi un anno dalla promessa fatta, i ragazzi del Rotaract hanno portato a termine il service inaugurato nei confronti della “Caritas”. Il contatto tra le due associazioni era avvenuto a fronte del desiderio della prima di supportare la seconda nell’acquisto di beni alimentari per aiutare le famiglie abbiatensi in difficoltà. A questo scopo è stato principalmente volto l’impegno dei ragazzi durante la vendita di panettoni in occasione della kermesse enogastronomica “Abbiategusto”, tenutasi lo scorso Novembre. Grazie al successo dell’iniziativa sul territorio è stato possibile consegnare i beni acquistati ai rappresentanti dell’Associazione. È stato un piacere conoscere e dare il nostro supporto a chi, quotidianamente e concretamente fa del bene. Al prossimo service!